Ti stai chiedendo che cosa è l’Acqua Sharing?
È nuovo modo per consumare l’acqua, in modo responsabile e sicuro. L’Acqua Sharing ti permette di utilizzare un impianto per l’acqua (micro-filtrazione, ultra-filtrazione ed osmosi inversa) senza doverlo acquistare e senza doversi preoccupare di eventuali rotture e guasti.
L’Acqua Sharing è sicuro, economico ed ecologico, paghi solo 0,58 centesimi di euro al giorno, e hai a disposizione tutta l’acqua filtrata che vuoi, per bere e per cucinare. Non dovrai puoi dipendere dalle bottiglie in plastica e darai un contributo valido all’ambiente.
La Progress Water ha adottato un sistema di economia condivisa (Sharing), condividendo le sue macchine con tutti. La nostra idea è di tornare al consumo del acqua dal acquedotto comunale, di salvaguardare l’acqua libera e ridurre il consumo della plastica.
acqua-sharing-1a
acqua-sharing-1

una nuova idea di bere l’acqua e cucinare,
una nuova idea economica, ecologica e sicura!
tutto questo direttamente dal tuo rubinetto.

il nuovo servizio di acqua sharing, che ti consente di avere tutta l’acqua affinata che desideri direttamente dal tuo rubinetto, senza più dipendere dalle acque in bottiglia .
Un nuovo modo per risparmiare sul salvadanaio e sulla plastica, un nuovo modo per bere l’acqua e salvaguardare il futuro dei bambini e dell’ambiente.

Con l’acqua sharing sei davvero libero, puoi scegliere il tuo l’impianto senza acquistarlo, non hai pensieri. Paghi solo la manutenzione!
Pronto a partire? Basta registrarsi!

[formcraft id='3']

acqua-sharing-4
Need Help? Chat with us